Il Chiostro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CdF 27 ottobre

+3
Lorenzo Cadeddu
damianozito
luca_86
7 partecipanti

Andare in basso

CdF 27 ottobre Empty CdF 27 ottobre

Messaggio  luca_86 Mar Ott 28, 2008 12:31 am

salve a tutti,
volevo avere notizie sul consiglio di facoltà tenutosi oggi che cosa è stato deliberato??

luca_86

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

CdF 27 ottobre Empty Re: CdF 27 ottobre

Messaggio  damianozito Mar Ott 28, 2008 12:35 am

Per quanto ne so domani dalle 11.30 alle 14 è indetto un blocco di didattica per andare al colosseo a seguire la lezione all'aperto.Poi è stata approvata una mozione contro la 133 e la lettera che verrà inviata alle famiglie...

Aspettiamo il verbale definitivo

damianozito

Numero di messaggi : 24
Età : 36
Data d'iscrizione : 19.10.08

http://www.gdzito.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

CdF 27 ottobre Empty Re: CdF 27 ottobre

Messaggio  luca_86 Mar Ott 28, 2008 1:29 am

grazie per la risposta veloce
allora domani devo andare a seguire a via scarpa cercherò di far sapere agli altri studenti del mio corso che c'è la lezione ed il conseguente blocco della didattica dalle 11:30

luca_86

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

CdF 27 ottobre Empty Re: CdF 27 ottobre

Messaggio  Lorenzo Cadeddu Mar Ott 28, 2008 1:38 am

Noi del gruppo di via scarpa (o meglio, chi siamo riusciti a trovare stasera) ci riuniamo alle 8 davanti all'aula 15... se vuoi unisciti a noi! Dovremmo coordinarci meglio, non agire in ordine sparso....

Lorenzo Cadeddu

Numero di messaggi : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

CdF 27 ottobre Empty Re: CdF 27 ottobre

Messaggio  luca_86 Mar Ott 28, 2008 1:53 am

quindi domattina alle 8:00 aula 15? non credo che ce la faro 1 ora e venti di metro treno al massimo son li alle nove

cmq sono d'accordo con te bisogna coordinarsi meglio anche a via scarpa sono quasi tutti disinformati

anche se faccio la spola tra san pietro in vincoli e via scarpa per le lezioni


ditemi come posso essere di aiuto

luca_86

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

CdF 27 ottobre Empty Informazioni sulla riunione di oggi

Messaggio  karl88 Mar Ott 28, 2008 2:28 am

Cosa è stato deciso in seguito all'assemblea di oggi dei professori??

karl88

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

CdF 27 ottobre Empty Re: CdF 27 ottobre

Messaggio  Marco V. Mar Ott 28, 2008 3:12 am

Parlando con Giona (che, ricordo, ha proposto al cdF di far sospendere le lezioni ai ricercatori che non sono tenuti per legge alla didattica, ma lo fanno gratis per "tirare avanti la baracca", direi proposta più che soddisfacente e in linea con quanto già sta accadendo alla facoltà di Fisica), mi ha detto che era molto deluso, poichè non si è concluso granchè, e la sua proposta è passata pressochè inosservata in un "gran rumore di fondo". In sostanza si è solo deciso di mandare la famosa lettera alle famiglie, o almeno questo mi è stato riferito. Sarebbe opportuno che i professori si espongano un pò di più.. il difficile è proporre la modalità per fare ciò.
Marco V.
Marco V.

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

CdF 27 ottobre Empty Re: CdF 27 ottobre

Messaggio  Lutezio Mar Ott 28, 2008 9:14 am

Ciao a tutti e tutte
io cari ragazzi dico che non dobbiamo meravigliarci se i prof non prendono una posizione...ce lo dovevamo semplicemente aspettare! Cool
Il motivo è da ricercarsi dentro il nostro movimento, perchè nell'assemblea in cui si è discusso della "proposta Giona", c'era chi diceva che noi studenti non dovevamo prender posizione, ci son persone che confondono il blocco della didattica con la sospensione dei "corsi regalo"...insomma, forse ho capito male, ma quando queste persone saranno adulte e glielo auguro brillanti ricercatori o ricercatrici lavorerebbero GRATIS... Rolling Eyes

Ragazzi si era parlato di alzare il tono della protesta e noi qui nonostante occupiamo, organizziamo mille cose, ci facciamo un mazzo tanto stiamo creando disagio solo ai nostri fisici e cervelli! Il blocco della didattica o sospensione dei "corsi regalo" che dir si voglia metterebbe in difficoltà i prof, li farebbe uscire allo scoperto e creerebbe un disaggio a tutti ed allora nessuno potra piu far finta di nulla!

Vi Bacio Alessio

Lutezio

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

CdF 27 ottobre Empty Re: CdF 27 ottobre

Messaggio  Frat Mar Ott 28, 2008 12:24 pm

Ma Giona, quando parlava di questo blocco dei corsi extra, diceva che comunque è una scelta che ogni professore o ricercatore deve attuare singolarmente, non penso che il cdf abbia la facoltà di bloccare dall'alto tutti questi corsi.
Senza contare quello che poi andrebbe a ricadere su di noi, del blocco dei corsi. Insomma, è una cosa molto delicata. Sad
Frat
Frat

Numero di messaggi : 51
Località : La Rete
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://diariodiunafuga.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

CdF 27 ottobre Empty Re: CdF 27 ottobre

Messaggio  Marco V. Mer Ott 29, 2008 12:30 am

Si ma Giona diceva di far firmare un documento a questi ricercatori, una sorta di minaccia al governo... poi all'atto pratico sarebbe rimasto tutto come prima, i corsi si sarebbero tenuti e la didattica rimasta inalterata.. almeno a breve termine!
Marco V.
Marco V.

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

CdF 27 ottobre Empty Re: CdF 27 ottobre

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.