Il Chiostro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

occupazione finita ?

+3
brokensword84
Lorenzo Cadeddu
sara m.
7 partecipanti

Andare in basso

occupazione finita ? Empty occupazione finita ?

Messaggio  sara m. Dom Nov 02, 2008 12:30 pm

Ciao a tutti ,ieri sera sono andata con i miei amici in facoltà e qualcuno mi ha detto che quella è stata l'ultima notte di occupazione , è vero ? se così fosse però potemmo andare comunque avanti con le iniziative mantenendo il forum e il presidio . No affraid Evil or Very Mad

sara m.

Numero di messaggi : 19
Età : 36
Data d'iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

occupazione finita ? Empty Re: occupazione finita ?

Messaggio  Lorenzo Cadeddu Dom Nov 02, 2008 12:56 pm

Forum e presidio rimangono. E restiamo in mobilitazione per partecipare ai numerosi eventi che ci attendono! L'occupazione è tolta solo per consentire a coloro che hanno dormito tutti i giorni o quasi di recuperare le forze: col posticipo della dicussione della legge biisogna attrezzarsi per una battaglia di lungo periodo!

Lorenzo Cadeddu

Numero di messaggi : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

occupazione finita ? Empty Re: occupazione finita ?

Messaggio  sara m. Dom Nov 02, 2008 1:01 pm

Si bravi mi sembra ragionevole , non seve a nulla logorarsi fisicamente e mentalmente in una guerra di trincea ,la vera battaglia deve ancora arrivare e il governo con questa specie di tregua ne sta pensando un'altra delle sue ,meglio essere in forma .

sara m.

Numero di messaggi : 19
Età : 36
Data d'iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

occupazione finita ? Empty Re: occupazione finita ?

Messaggio  brokensword84 Dom Nov 02, 2008 1:08 pm

Anke io sono d'accordo mi sembra più che ragionevole, i ragazzi che stanno all'università da 10 giorni 24h su 24 hanno bisogno di recuperare le forze, credo che ha questo punto la cose fondamentali siano :le manifestazioni dove partecipare per mostrare il nostro dissenso, e i mezzi di comunicazione per diffondere la nostra protesta fuori dagli Atenei e le nostre proposte.
Io personalmente insieme ad altri due miei amici mi sto occupando della realizzazione di un sito internet della protesta.
Ciao a tutti.
brokensword84
brokensword84

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

occupazione finita ? Empty Re: occupazione finita ?

Messaggio  noise Dom Nov 02, 2008 2:45 pm

Ovviamente ragionevole. Anche dal mio punto di vista, in questa fase di "attesa", invece di arroccarsi nelle università, è senza dubbio più utile lavorare sulla proposta concreta di alternative e continuare il lavoro di informazione e sensibilizzazione che è stato fin qui fatto con manifestazioni ed eventi.
E grazie ai ragazzi che hanno partecipato attivamente all'occupazione in tutti questi giorni Smile ... assicurando a tutti il loro diritto allo studio!
Aspetto non secondario visti i tentativi di polemica riguardo all'occupazione, alla protesta di "pochi" che ostacolerebbe il desiderio di "molti" di studiare etc.etc. Rolling Eyes
noise
noise

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 20.10.08

Torna in alto Andare in basso

occupazione finita ? Empty occupazione a metà

Messaggio  chicca Dom Nov 02, 2008 2:48 pm

oltrettutto leggevo in un'altra discussione del forum che comunque rimarranno lezioni serali e assemblee serali...quindi...non facciamo che ci dileguiamo tutti!!!!!
tenetevi informati sugli appuntamenti.. =)

chicca

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

occupazione finita ? Empty Re: occupazione finita ?

Messaggio  sara m. Dom Nov 02, 2008 3:48 pm

quindi ci lasciano la disponibilità dei locali per continuare con le attività serali ? cheers

sara m.

Numero di messaggi : 19
Età : 36
Data d'iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

occupazione finita ? Empty Re: occupazione finita ?

Messaggio  federica Dom Nov 02, 2008 3:53 pm

si certo, l'organizzazione rimane quella che è stata fino ad ora..semplicemente ce ne andiamo a dormire a casa...

federica

Numero di messaggi : 80
Età : 37
Località : roma
Data d'iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

occupazione finita ? Empty Re: occupazione finita ?

Messaggio  shion Dom Nov 02, 2008 11:19 pm

Lorenzo Cadeddu ha scritto:F col posticipo della dicussione della legge biisogna attrezzarsi per una battaglia di lungo periodo!

La notizia del posticipo in ogni caso era falsa, come ha detto anche il portavoce Bonaiuti

shion

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.11.08

Torna in alto Andare in basso

occupazione finita ? Empty Re: occupazione finita ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.