Il Chiostro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SCRITTA UMANA FOTO E VIDEO

+18
Anto G.
sara m.
timpo
Thror
Aivlis
Armando
Alex G.
Frat
flo
bruno
vic
federigo
Lisette
valhalla
Fabbro
Keira
Marco V.
marmel
22 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

SCRITTA UMANA FOTO E VIDEO - Pagina 2 Empty Re: SCRITTA UMANA FOTO E VIDEO

Messaggio  timpo Lun Nov 03, 2008 10:07 pm

non ho capito quale dei due è il post ufficiale per le foto... cyclops

comunque per la gioia di grandi e piccini qui trovate le mie http://www.flickr.com/photos/iltimpo ! afro

il timpo
timpo
timpo

Numero di messaggi : 7
Età : 37
Data d'iscrizione : 25.10.08

http://www.flickr.com/photos/iltimpo

Torna in alto Andare in basso

SCRITTA UMANA FOTO E VIDEO - Pagina 2 Empty Re: SCRITTA UMANA FOTO E VIDEO

Messaggio  Anto G. Lun Nov 03, 2008 10:23 pm

Marco V. ha scritto:
Fabbro ha scritto:C'è da tener conto del fatto che molti avevano due candele, ma anche nel caso tutti ne avessero 2 scenderemmo a 340, comunque quasi il doppio della stima dell'ANSA. Mi risulta piuttosto difficile immaginare persone con tre candele, quindi direi in tutta tranquillità che fossimo 500, numero onesto e tondo. Volendo non ci vuole niente a contare anche le persone!
Lo potremmo anche fare!
Comunque proprio per questo ho parlato di fiammelle e non di persone

Che ingegneri che siamo geek
Senza offesa, ma neanche un ingegnere potrebbe giustificare quest'altra imprecisione dell'ANSA.
In riferimento a questo articolo:
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/news/2008-11-02_102264537.html
Il catenaccio recita "Protesta spettacolare di 200 studenti della Sapienza". A parte il numero inesatto... ma poi non c'erano solo studenti della sapienza!!! Io e il mio compagno di corso della Cattolica ci riteniamo ufficialmente offesi da questo articolo!! scratch scratch scratch Very Happy Very Happy Razz
A parte gli scherzi, spero non sia un problema se un esterno rimane iscritto a questo forum, ci sono arrivato tramite una mia amica di ingegneria dei trasporti e non mi va di assillarla chiedendole delle novità Very Happy . Mi piacerebbe restare aggiornato sulle iniziative di protesta e non solo; per quanto possibile cercherò di divulgare le informazioni anche all'interno della mia facoltà (Anche se devo dire che gli altri futuri-medici là dentro sono veramente con la puzza sotto al naso per la maggior parte scratch )!
Per il resto... Un saluto al "segmento latero-caudale di sinistra del primo 3": Virginia, Chiara, "Marco" (Che non conosco ma c'era), le amiche di marco (in particolare alla letterata che stava accanto a me finchè non s'è assestata la seconda fila), Roberto e Francesca (il mio contatto ad ingegneria!)!!!
Alla prossima!

Anto G.

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.11.08

Torna in alto Andare in basso

SCRITTA UMANA FOTO E VIDEO - Pagina 2 Empty Re: SCRITTA UMANA FOTO E VIDEO

Messaggio  Marco V. Lun Nov 03, 2008 10:47 pm

Anto G. ha scritto:
Senza offesa, ma neanche un ingegnere potrebbe giustificare quest'altra imprecisione dell'ANSA.
In riferimento a questo articolo:
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/news/2008-11-02_102264537.html
Il catenaccio recita "Protesta spettacolare di 200 studenti della Sapienza". A parte il numero inesatto... ma poi non c'erano solo studenti della sapienza!!! Io e il mio compagno di corso della Cattolica ci riteniamo ufficialmente offesi da questo articolo!! scratch scratch scratch Very Happy Very Happy Razz
A parte gli scherzi, spero non sia un problema se un esterno rimane iscritto a questo forum, ci sono arrivato tramite una mia amica di ingegneria dei trasporti e non mi va di assillarla chiedendole delle novità Very Happy . Mi piacerebbe restare aggiornato sulle iniziative di protesta e non solo; per quanto possibile cercherò di divulgare le informazioni anche all'interno della mia facoltà (Anche se devo dire che gli altri futuri-medici là dentro sono veramente con la puzza sotto al naso per la maggior parte scratch )!
Per il resto... Un saluto al "segmento latero-caudale di sinistra del primo 3": Virginia, Chiara, "Marco" (Che non conosco ma c'era), le amiche di marco (in particolare alla letterata che stava accanto a me finchè non s'è assestata la seconda fila), Roberto e Francesca (il mio contatto ad ingegneria!)!!!
Alla prossima!

hummm, non avevo letto la notizia ansa.. effettivamente 200 è una grossolana approssimazione Razz anche io ero nel primo 3, mi chiamo Marco, non ti conosco e avevo amiche letterate.. non è che sono io? Razz
Marco V.
Marco V.

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

SCRITTA UMANA FOTO E VIDEO - Pagina 2 Empty Re: SCRITTA UMANA FOTO E VIDEO

Messaggio  Emanuele Lun Nov 03, 2008 10:49 pm

Complimentoni a tutti, ma soprattutto ai ragazzi di ingegneria in movimento che lo hanno reso possibile.

Emanuele

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

SCRITTA UMANA FOTO E VIDEO - Pagina 2 Empty Re: SCRITTA UMANA FOTO E VIDEO

Messaggio  Edoardo Lun Nov 03, 2008 10:59 pm

Porco giudaaa!!!
Fantastico!!!
Facciamoci sentireee
Edoardo
Edoardo
Admin

Numero di messaggi : 61
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.10.08

https://ilchiostro.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

SCRITTA UMANA FOTO E VIDEO - Pagina 2 Empty Re: SCRITTA UMANA FOTO E VIDEO

Messaggio  bruno Lun Nov 03, 2008 11:08 pm

Anto G. ha scritto:
A parte gli scherzi, spero non sia un problema se un esterno rimane iscritto a questo forum, ci sono arrivato tramite una mia amica di ingegneria dei trasporti e non mi va di assillarla chiedendole delle novità Very Happy .

Grande, allora ingegneria dei trasporti contribuisce. Wink grande. Wink

Comunque certo che vanno bene anche esterni. L'importante è farci sentire, quindi più siamo meglio è. Wink
bruno
bruno

Numero di messaggi : 21
Età : 39
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

SCRITTA UMANA FOTO E VIDEO - Pagina 2 Empty Re: SCRITTA UMANA FOTO E VIDEO

Messaggio  kingincrimson Lun Nov 03, 2008 11:47 pm

raga complimenti a tutti!

kingincrimson

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

SCRITTA UMANA FOTO E VIDEO - Pagina 2 Empty Re: SCRITTA UMANA FOTO E VIDEO

Messaggio  Anto G. Mar Nov 04, 2008 12:19 am

Marco V. ha scritto:

hummm, non avevo letto la notizia ansa.. effettivamente 200 è una grossolana approssimazione Razz anche io ero nel primo 3, mi chiamo Marco, non ti conosco e avevo amiche letterate.. non è che sono io? Razz
Ora ricordo, se sei il ragazzo che ha ci illuminato sul ruolo degli ingegneri allora sei te (Bella risposta comunque! Razz)! Ingegneria chimica, giusto?
Le 2 ragazze a fianco a me erano di matematica... ti lascio immaginare cosa mi tocca sentire sugli ingegneri quando sto tra matematici, ed è per questo che la tua amica ci ha fatto presente che tu fossi "uno di loro" Very Happy
Vabè, nè più nè meno quello che succede tra medici ed odontoiatri o, peggio, tra medici ed infermieri.

Grazie Bruno! Spero di portate più persone la prossima volta!
Questa fiaccolata è stata una boccata d'ossigeno, l'ambiente in cui stiamo reprime ed opprime un pò noi che la pensiamo in modo un pò diverso dalla maggior parte dei nostri colleghi ""cattolici""... che tristezza Neutral (Ma non c'è un'emoticon di disgusto?!)
Antonio

Anto G.

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.11.08

Torna in alto Andare in basso

SCRITTA UMANA FOTO E VIDEO - Pagina 2 Empty Re: SCRITTA UMANA FOTO E VIDEO

Messaggio  Marco V. Mar Nov 04, 2008 12:53 am

Anto G. ha scritto:
Marco V. ha scritto:

hummm, non avevo letto la notizia ansa.. effettivamente 200 è una grossolana approssimazione Razz anche io ero nel primo 3, mi chiamo Marco, non ti conosco e avevo amiche letterate.. non è che sono io? Razz
Ora ricordo, se sei il ragazzo che ha ci illuminato sul ruolo degli ingegneri allora sei te (Bella risposta comunque! Razz)! Ingegneria chimica, giusto?
Le 2 ragazze a fianco a me erano di matematica... ti lascio immaginare cosa mi tocca sentire sugli ingegneri quando sto tra matematici, ed è per questo che la tua amica ci ha fatto presente che tu fossi "uno di loro" Very Happy
Vabè, nè più nè meno quello che succede tra medici ed odontoiatri o, peggio, tra medici ed infermieri.
Antonio

ahah.. che tajo Very Happy si sono io, Ingegneria Chimica, presente! La ragazzza vicino a te era mia cugina! E comunque gli ingegneri, giusto per concludere il discorso di ieri, in realtà non sono solo esecutori! Abbiamo anche un cervello, nascosto, ma l'abbiamo.. Razz
Marco V.
Marco V.

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

SCRITTA UMANA FOTO E VIDEO - Pagina 2 Empty Scritta umana

Messaggio  Brunico Mar Nov 04, 2008 3:12 am

Volevo condividere i links su youtube ai video della scritta.
Una ficata, complimenti a tutti.
Questo deve essere solo l'inizio.

http://it.youtube.com/watch?v=OFQD0KGFrr8

Brunico

Numero di messaggi : 12
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.10.08

Torna in alto Andare in basso

SCRITTA UMANA FOTO E VIDEO - Pagina 2 Empty SCRITTA UMANA FOTO E VIDEO

Messaggio  Edoardo Mar Nov 04, 2008 5:41 pm

Unisco qui tutti i post su foto e video di NO 133
Edoardo
Edoardo
Admin

Numero di messaggi : 61
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.10.08

https://ilchiostro.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

SCRITTA UMANA FOTO E VIDEO - Pagina 2 Empty Re: SCRITTA UMANA FOTO E VIDEO

Messaggio  Anto G. Mar Nov 04, 2008 11:26 pm

Marco V. ha scritto:
Anto G. ha scritto:
Marco V. ha scritto:

hummm, non avevo letto la notizia ansa.. effettivamente 200 è una grossolana approssimazione Razz anche io ero nel primo 3, mi chiamo Marco, non ti conosco e avevo amiche letterate.. non è che sono io? Razz
Ora ricordo, se sei il ragazzo che ha ci illuminato sul ruolo degli ingegneri allora sei te (Bella risposta comunque! Razz)! Ingegneria chimica, giusto?
Le 2 ragazze a fianco a me erano di matematica... ti lascio immaginare cosa mi tocca sentire sugli ingegneri quando sto tra matematici, ed è per questo che la tua amica ci ha fatto presente che tu fossi "uno di loro" Very Happy
Vabè, nè più nè meno quello che succede tra medici ed odontoiatri o, peggio, tra medici ed infermieri.
Antonio

ahah.. che tajo Very Happy si sono io, Ingegneria Chimica, presente! La ragazzza vicino a te era mia cugina! E comunque gli ingegneri, giusto per concludere il discorso di ieri, in realtà non sono solo esecutori! Abbiamo anche un cervello, nascosto, ma l'abbiamo.. Razz
Ti assicuro che non sono io quello da convincere (A me devi convincere del fatto che gli odontoiatri meritino un corso di laurea a parte e che poi possano essere equiparati ai medici, come nella dicitura "Ordine dei Medici e degli Odontoiatri" Very Happy !! E ti assicuro che è mooolto difficile!), sono gli iscritti a matematica che tra i documenti d'iscrizione al secondo anno a quanto pare devono presentare un temino in cui dimostrano matematicamente la valenza puramente strumentale dell'ingegnere!
Oh, comunque, come dicono a Milano, "Ammazza quant'è piccolo er monno!" Razz
Ciauz

Anto G.

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.11.08

Torna in alto Andare in basso

SCRITTA UMANA FOTO E VIDEO - Pagina 2 Empty Re: SCRITTA UMANA FOTO E VIDEO

Messaggio  Marco V. Mer Nov 05, 2008 5:28 pm

Anto G. ha scritto:
Oh, comunque, come dicono a Milano, "Ammazza quant'è piccolo er monno!" Razz
Ciauz

Ma come a Milano! A Parigi vorrai ben dire... Very Happy
Marco V.
Marco V.

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

SCRITTA UMANA FOTO E VIDEO - Pagina 2 Empty Re: SCRITTA UMANA FOTO E VIDEO

Messaggio  Anto G. Mer Nov 05, 2008 10:09 pm

Marco V. ha scritto:
Anto G. ha scritto:
Oh, comunque, come dicono a Milano, "Ammazza quant'è piccolo er monno!" Razz
Ciauz

Ma come a Milano! A Parigi vorrai ben dire... Very Happy
Ah, vedo che anche tu studi francese...! Mi fa piacere che una delle tradizioni d'oltralpe più raffinate, "e' 'romanaccio spinto de periferia" non sia esclusivo dell'èlite parigina, che di questa si vanta di fronte a tutto il mondo Very Happy Per inciso la mia opera preferita è del Marquise de Toilette, e si chiama Osterìe n° mìlle!

Comunque sono riuscito a contattare un gruppo all'interno della mia università che vuole proporre al preside di sottoscrivere un non-ho-capito-cosa per far si che anche lui testimoni il proprio dissenso nei confronti della legge (Detta così il mio preside dovrebbe essere Zorro Very Happy ).
Martedì si farà una riunione, se riesco vado di persona e cerco di capirne di più. Se non ho capito male questi sarebbero disposti a promuovere un'iniziativa un pò "fuori dal coro" (che sinceramente spero non sia un'altra semplice distribuzione di volantini, visti gli standard dell'università :S ) e credo sarebbero disposti a coordinarsi con qualcuno al di fuori dell'università cattolica. Niente di certo, anche perchè il gruppo è alquanto evanescente (per evidenti motivi Very Happy ), ma appena so qualcosa, se può essere utile, vi faccio sapere.
Antonio

Anto G.

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.11.08

Torna in alto Andare in basso

SCRITTA UMANA FOTO E VIDEO - Pagina 2 Empty Re: SCRITTA UMANA FOTO E VIDEO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.