Il Chiostro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Liste per il 12-13

4 partecipanti

Andare in basso

Liste per il 12-13 Empty Liste per il 12-13

Messaggio  Kill Rain Gio Nov 06, 2008 12:50 am

Se non sbaglio il 12 ed 13 si voterà per i rappresentanti degli studenti al CDA(x ogni dipartimento ) e al CDF. Vorrei sapere se qualcuno conosce le varie liste ( magari tutte), qualke candidato e sopratutto QUALI LISTE APPOGGIANO LA PROTESTA. No perché al di là del fatto ke sono di parte, quindi so già chi votare, sono curioso di sapere che posizione hanno in merito le varie forze "politiche" dell'università. Inoltre sapendo i candidati posso fare un pò di "pubblicità" a qualkuno! BElla!!

PS: magari non c'entra direttamente con la 133, e magari la sezione è pure sbalgiata, xò bho mi sembrava giusto kiederlo!

Kill Rain

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Liste per il 12-13 Empty Re: Liste per il 12-13

Messaggio  diego Gio Nov 06, 2008 12:49 pm

ho letto il giornale di uniroma con tutte le liste.
essendo anche io di parte lol! non mi sono soffermato a leggerle tutte nei dettagli, ma mi pare che ce ne siano 2, oltre a quella della rete dei collettivi, che dicono di appoggiare la protesta.
all'entrata principale, vicino al gabbiotto, dovresti trovarlo il giornalino, ieri sera ce ne erano ancora parecchi!
ovviamente però è riferito alle liste dell'intero ateneo, non so poi quali di quelle siano effettivamente candidate anche ad ingegneria.

io piu che altro vorrei capire bene se si fanno o no! sento dire da molte persone che queste elezioni sono in forse... ci sono notizie ufficiali?
diego
diego

Numero di messaggi : 4
Età : 36
Data d'iscrizione : 20.10.08

Torna in alto Andare in basso

Liste per il 12-13 Empty Re: Liste per il 12-13

Messaggio  fulvio Mer Nov 12, 2008 9:11 pm

non si fanno.. c'era anche un articolo sulla repubblica online (addirittura) che riferiva della situazione assurda.. frati consentiva a 50 mila persone su 130 mila di votare.. tutte le liste candidate (tranne quella che appoggia frati..) si sono ritirate per protesta, e quindi le elezioni sono rinviate tipo al 28, qualcosa del genere mi sembra
fulvio
fulvio

Numero di messaggi : 76
Età : 37
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

Liste per il 12-13 Empty Re: Liste per il 12-13

Messaggio  federica Gio Nov 13, 2008 1:35 am

Le elezioni sono state posticipate al 25 e 26 novembre...

federica

Numero di messaggi : 80
Età : 37
Località : roma
Data d'iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

Liste per il 12-13 Empty Re: Liste per il 12-13

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.