Affinità e divergenze tra i volantini e il gruppo Informazioni
Pagina 1 di 1
Affinità e divergenze tra i volantini e il gruppo Informazioni
Io faccio parte del gruppo informazioni, mi sono registrato nella sezione del forum dedicata ad esso e ho una domanda. Il gruppo, oltre a pubblicare i verbali di assemblee e comitato si dovrebbe occupare anche del materiale informativo. I volantini distribuiti oggi all'aperitivo erano frutto degli appartenenti al gruppo o di volontari sparsi?
A prescindere dal risultato, che è stato ottimo, il gruppo può coordinarsi (magari registrandosi alla sezione gruppi del forum, oppure mandatemi una mail in modo da creare una mailing list interna) in modo da aumentare le sue possibilità e il raggio d'azione, dato che più gente collabora attivamente, più persone si raggiungono?
A prescindere dal risultato, che è stato ottimo, il gruppo può coordinarsi (magari registrandosi alla sezione gruppi del forum, oppure mandatemi una mail in modo da creare una mailing list interna) in modo da aumentare le sue possibilità e il raggio d'azione, dato che più gente collabora attivamente, più persone si raggiungono?
AndreaCasadio- Numero di messaggi : 6
Argomenti simili
» CdF 27 ottobre
» per il gruppo di via scarpa
» Intervento del 13 novembre all' assemblea di facoltà - Relazione gruppo "Sistema universitario"
» per il gruppo di via scarpa
» Intervento del 13 novembre all' assemblea di facoltà - Relazione gruppo "Sistema universitario"
Pagina 1 di 1