Il Chiostro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Manifestazione di oggi(18/03/09) e piccole riflessioni...

Andare in basso

Manifestazione di oggi(18/03/09) e piccole riflessioni... Empty Manifestazione di oggi(18/03/09) e piccole riflessioni...

Messaggio  gugu Mer Mar 18, 2009 9:47 pm

Ciao come voi sono uno studente di ingegneria.Cosa pensate di quello che è successo oggi?Volevo scrivere qualcosa ma sono senza parole.Io non mi ritengo comunista, non mi ritengo un esperto di politica, anzi ne so poco e nulla, ma non ci serve una laurea per capire quello che sta succedendo.Ci hanno privato della LIBERTA' di manifestazione di esprimere le nostre idee, i nostri pensieri.Nel frattempo l'università è senza fondi e presto inizierà a servire qualcosa, qualcosa si romperà, anzi ci sono già attrezzature rotte o mancanti che non vengono sostituite, certo il problema di fondo va molto oltre l'università e le cose da sostituire, ma qui c'è bisogno di proposte, di farci sentire all'esterno.Nel periodo delle manifestazioni la gente chiedeva, ci ascoltava, voleva sapere, noi eravamo partecipi.Cos'è successo? Nulla è cambiato, anzi la situazione è peggiorata, eppure non stiamo facendo più niente...spero che si riaccenda in tutti noi quella scintilla che ci farà dire basta, alzarci in piedi e muoverci perchè le cose cambino...

gugu

Numero di messaggi : 2
Età : 36
Data d'iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.