RICHIESTA INGEGNERIA ROMA 3
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
RICHIESTA INGEGNERIA ROMA 3
Ciao ragazzi.
Ho sentito la rappresentante di ingegneria di roma3. Mercoledì hanno assemblea. Vorrebbero molto caldamente l'intervento di un paio di noi, per farsi raccontare la nostra esperienza e per vedere se si riesce a lavorare insieme.
Ho sentito la rappresentante di ingegneria di roma3. Mercoledì hanno assemblea. Vorrebbero molto caldamente l'intervento di un paio di noi, per farsi raccontare la nostra esperienza e per vedere se si riesce a lavorare insieme.
augusta- Numero di messaggi : 2
Re: RICHIESTA INGEGNERIA ROMA 3
eccomi qui, sono una delle rappresentanti di roma3. giovedi è stata approvata una mozione contro la legge da tutto il ocnsiglio di faccoltà. si sta creando un gruppo di lavoro, speriamo di poter fare un lavoro comune con i professori, alcuni disponibilissimi. buon lavoro!
laura raduta- Numero di messaggi : 9
Re: RICHIESTA INGEGNERIA ROMA 3
certo... io vi seguo qui... da noi le cose vanno piu piano, piu tranquille, mercoledi abbiamo un'altra assemblea...per vedere cosa poter fare di concreto.
perchè non facciamo una mailing list in comune per le cose piu urgenti? per esempio della cosa (bellissima) di ieri sera io l'ho saputo per caso... non tutti vanno sempre sui forum..
comunque complimenti, è stata una pensata geniale!!
perchè non facciamo una mailing list in comune per le cose piu urgenti? per esempio della cosa (bellissima) di ieri sera io l'ho saputo per caso... non tutti vanno sempre sui forum..
comunque complimenti, è stata una pensata geniale!!
laura raduta- Numero di messaggi : 9
Argomenti simili
» Ingegneria roma3 si mobilita!
» I PRIMI TRE GIORNI DELLA MOBILITAZIONE DI INGEGNERIA
» Nasce la prima Web Radio degli studenti di Ingegneria!
» PERCHÉ LE STUDENTESSE E GLI STUDENTI DI INGEGNERIA OCCUPANO LA FACOLTÀ
» WORKSHOP - LINEE GUIDA PRODOTTE DA INGEGNERIA - Introduzione
» I PRIMI TRE GIORNI DELLA MOBILITAZIONE DI INGEGNERIA
» Nasce la prima Web Radio degli studenti di Ingegneria!
» PERCHÉ LE STUDENTESSE E GLI STUDENTI DI INGEGNERIA OCCUPANO LA FACOLTÀ
» WORKSHOP - LINEE GUIDA PRODOTTE DA INGEGNERIA - Introduzione
Pagina 1 di 1