proposta n.2
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
proposta n.2
ciao ragazzi. sono edoardo (quello coi dreads, per capirci e non confondermi con edoardo il moderatore). faccio parte del gruppo eventi e quando ieri ci siamo riuniti avevo lanciato la proposta di fare un "corteo funebre" con lo stendardo dell'Ateneo come "defunto" che partisse dalla città universitaria e arrivasse al cimitero del Verano. Ovviamente è da organizzare con tutte le altre facoltà della Sapienza, ma intanto vorrei avere delle vostre opinioni a riguardo. one love
Fulminato- Numero di messaggi : 3
Re: proposta n.2
edo ovviamente io ci sono, l'idea mi piace e possiamo anche costruire una specie di bara che rappresenti la morte del sapere!
RobertoCoppeto- Numero di messaggi : 6
io ci sto
io ci sto. bellissimo peccato che non se n'e parlato in assemblea oggi.
questa settimana è densa di eventi io direi la prossima visto anche i tempi realizzativi.
ma se si facesse un corteo piu lungo partendo da s. pietro in vincoli. cmq si potrebbe anche ripresentare il tema per il prossimo grande corteo.
mi sembra sia il 30 ottobre giusto il tempo utile per organizzarci.
questa settimana è densa di eventi io direi la prossima visto anche i tempi realizzativi.
ma se si facesse un corteo piu lungo partendo da s. pietro in vincoli. cmq si potrebbe anche ripresentare il tema per il prossimo grande corteo.
mi sembra sia il 30 ottobre giusto il tempo utile per organizzarci.
fidelma- Numero di messaggi : 2
Re: proposta n.2
ho appena letto su repubblica che il rettore dell'università di Palermo ha deciso di oscurare temporaneamente il sito web di ateneo "dove comparirà una nota del rettore che spiega la sua posizione rispetto alla riforma".
potremmo proporlo anche noi a Vestroni..Che ne dite?
intanto la Gelmini continua a sminuire la contestazione:"La mia riforma non ha niente a che vedere con l'università", ha ribadito al tg di Italia 1. Pur affermano che "è ora di svecchiare l'universita", il ministro, commentando la mobilitazione degli studenti, i cortei e le assemblee delle diverse città ha osservato che "sono polemiche strumentali, il provvedimento non riguarda gli atenei".
link all'articolo http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/scuola_e_universita/servizi/scuola-2009-2/scuola-2009-2/scuola-2009-2.html
martina
potremmo proporlo anche noi a Vestroni..Che ne dite?
intanto la Gelmini continua a sminuire la contestazione:"La mia riforma non ha niente a che vedere con l'università", ha ribadito al tg di Italia 1. Pur affermano che "è ora di svecchiare l'universita", il ministro, commentando la mobilitazione degli studenti, i cortei e le assemblee delle diverse città ha osservato che "sono polemiche strumentali, il provvedimento non riguarda gli atenei".
link all'articolo http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/scuola_e_universita/servizi/scuola-2009-2/scuola-2009-2/scuola-2009-2.html
martina
martina- Numero di messaggi : 6
Argomenti simili
» Proposta n.1
» Proposta!!!
» PROPOSTA DI ORGANIZZAZIONE
» Proposta di SCIOPERO BIANCO!!!
» proposta di protesta alternativa
» Proposta!!!
» PROPOSTA DI ORGANIZZAZIONE
» Proposta di SCIOPERO BIANCO!!!
» proposta di protesta alternativa