Il Chiostro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa sapete degli scontri a piazza Navona?

+22
Bob
matteoettam
bruno
flo
damianozito
Streg
Edoardo
libanosway
Lisette
marco.gsx
destanis
timpo
Alex G.
harlock_79
Marco V.
Frat
Aivlis
federica
StiX
PrinceFaster
zion
Flaminia
26 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cosa sapete degli scontri a piazza Navona? - Pagina 2 Empty finalmente

Messaggio  matteoettam Sab Nov 01, 2008 1:11 am

come si spiegava a Scipione, la ricostruzione che casapound ha fatto con tanto di video e che è stata presa per buona (chissà com'è) dal governo era, nel migliore dei casi, monca.
mancava appunto la prima parte, quando quelli del blocco si sono divertiti a mettere in pratica quella loro puttanata nota come "cinghiamattanza" sui quindicenni pacifici davanti agli occhi stralunati dei professori.
qui trovate infatti le nuove foto.
http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/scuola_e_universita/servizi/scuola-2009-5/navona-verita/navona-verita.html

infatti scipione&co. si sono dimenticati di rispondere alla domanda che gli avevo posto: nel video di casapound, quell'ambulanza che fa spostare il furgone "prima" dell'arrivo degli universitari, da chi e perché era stata chiamata se tutto era pacifico?

riporto nuovamente, per chi non l'avesse letto, un post di un professore presente dall'inizio:
http://cheremone.ilcannocchiale.it/2008/10/29/la_fine_delle_cose.html

onestà intellettuale vorrebbe che ora chi ha sostenuto tesi sballate lo ammettesse.
dal governo non ci aspettiamo nulla, ma almeno da studenti della nostra facoltà si.

matteoettam

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa sapete degli scontri a piazza Navona? - Pagina 2 Empty Re: Cosa sapete degli scontri a piazza Navona?

Messaggio  bruno Sab Nov 01, 2008 1:24 am

Grandissimo ragazzi, l'hanno fatto vedere a matrix.Stamattina avevo mandato l'email con l'indirizzo dei due video che sono presenti sul sito di beppe grillo e anche qua sul forum anche e prima di trattare gli argomenti di stasera Mentana ha detto che era doveroso far vedere quel video. grande. La mia mail ha funzionato. Wink


Ultima modifica di bruno il Sab Nov 01, 2008 1:32 am - modificato 1 volta.
bruno
bruno

Numero di messaggi : 21
Età : 39
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa sapete degli scontri a piazza Navona? - Pagina 2 Empty Re: Cosa sapete degli scontri a piazza Navona?

Messaggio  federica Sab Nov 01, 2008 1:26 am

Allora le leggono le email ogni tanto...
grande bruno... Very Happy

federica

Numero di messaggi : 80
Età : 37
Località : roma
Data d'iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa sapete degli scontri a piazza Navona? - Pagina 2 Empty Re: Cosa sapete degli scontri a piazza Navona?

Messaggio  bruno Sab Nov 01, 2008 1:34 am

Già. Wink meno male. Lo sapevo che matrix, con Mentana, avrebbe risposto alla mia mail. Grande. Infatti ero fiducioso in questo. Wink

Mentana ha detto, alla fine del video, che comunque in ogni caso il tutto è successo nel centro di una città e di certo non in periferia.
bruno
bruno

Numero di messaggi : 21
Età : 39
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa sapete degli scontri a piazza Navona? - Pagina 2 Empty Re: Cosa sapete degli scontri a piazza Navona?

Messaggio  federica Sab Nov 01, 2008 1:39 am

Si anche se scondo me il fatto che sia successo in centro, non significa che se fosse successo in periferia sarebbe stato meno grave...

federica

Numero di messaggi : 80
Età : 37
Località : roma
Data d'iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa sapete degli scontri a piazza Navona? - Pagina 2 Empty Re: Cosa sapete degli scontri a piazza Navona?

Messaggio  bruno Sab Nov 01, 2008 9:30 am

Si, ma credo che lo abbia detto per dire che comunque il fatto non poteva passare in osservato.
bruno
bruno

Numero di messaggi : 21
Età : 39
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa sapete degli scontri a piazza Navona? - Pagina 2 Empty Re: Cosa sapete degli scontri a piazza Navona?

Messaggio  Bob Sab Nov 01, 2008 3:43 pm

Ragazzi....la situazione è critica veramente....il governo si gestisce la situazione come li pare....stiamo tornando allo squadrismo fascista di una volta...Sono protetti dal governo quei fasci infami!! Addirittura nel video che hanno fatto vedere l'altra sera ad annozero si vede chiaramente un poliziotto chiamare per nome un ragazzo del blocco studentesco!!! Era tutta una cosa organizzata...vogliono distruggere la democrazia...ma noi non dobbiamo mollare!!
Bob
Bob

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.10.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa sapete degli scontri a piazza Navona? - Pagina 2 Empty Re: Cosa sapete degli scontri a piazza Navona?

Messaggio  fulvio Sab Nov 01, 2008 4:18 pm

calma bob.. anche secondo me la situazione non è rosea, ma agitarsi e insultare non serve a nulla. io comunque sono fiducioso, qualcosa da stamattina si sta muovendo.. ottimo giorno, il 1 novembre per muoversi..poi domani è pure domenica! beh, ripeto, io sono fiducioso. di certo non salterà fuori la giustizia, ormai scomparsa in italia.. ma se il governo, il ministero degli interni, polizia e blocco studentesco escono da questa storia con una situazione "dubbia e misteriosa", almeno possiamo sperare che situazioni del genere non si ripetano tranquillamente nei prossimi giorni, che è già qualcosa.
comunque concordo, non bisogna mollare, continuare ad avvisare, mandare video e fotografie e, per chi c'era, testimonianze.
fulvio
fulvio

Numero di messaggi : 76
Età : 37
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa sapete degli scontri a piazza Navona? - Pagina 2 Empty Re: Cosa sapete degli scontri a piazza Navona?

Messaggio  libanosway Sab Nov 01, 2008 7:31 pm

fulvio ha scritto:calma bob.. anche secondo me la situazione non è rosea, ma agitarsi e insultare non serve a nulla. io comunque sono fiducioso, qualcosa da stamattina si sta muovendo.. ottimo giorno, il 1 novembre per muoversi..poi domani è pure domenica! beh, ripeto, io sono fiducioso. di certo non salterà fuori la giustizia, ormai scomparsa in italia.. ma se il governo, il ministero degli interni, polizia e blocco studentesco escono da questa storia con una situazione "dubbia e misteriosa", almeno possiamo sperare che situazioni del genere non si ripetano tranquillamente nei prossimi giorni, che è già qualcosa.
comunque concordo, non bisogna mollare, continuare ad avvisare, mandare video e fotografie e, per chi c'era, testimonianze.

MA SI CHE BELLO RIMANERE CALMI.. MA IN FONDO PERCHè AGITARSI, PERCHè INSULTARE... TANTO NN è SUCCESSO NIENTE DI CHE...CI SONO SOLTANTO UNA SERIE DI FATTI AMPIAMENTE DOCUMENTATI, CN TESTIMONIANZE OCULARI E RIPRESE VIDEO, CHE FAREBBERO RABBRIVIDIRE CHIUNQUE E CHE INVECE NN STANNO FACENDO POI COSì TANTO SCALPORE MI PARE... E PURE IN UNA TRASMISSIONE CM ANNOZERO QUESTE COSE SONO STATE COMMENTATE "PIù O MENO" E NIENTE DI PIù, MENTRE IO INVECE DA CASA RIMANEVO ALLIBITO..
MA IN FONDO PUò ACCADERE CHE MAGARI I POLIZIOTTI CONOSCANO IL NOME DI QUALCHE FASCISTA, FORSE IN PASSATO SN ENTRATI IN COLLUTAZIONE E SI SN CONOSCIUTI... E MAGARI DA Lì è NATA UNA BELLA AMICIZIA..CHISSà..PERò NN SO VOI, MA IL MIO SENSO DI GIUSTIZIA AVREBBE PREFERITO CHE IL POLIZIOTTO AVESSE PRONUNCIATO IL NOME DI QUEL FASCISTA MENTRE LO PORTAVA IN QUESTURA PER ESSERE DENUNCIATO, E NON PER DIRGLI DI ALLONTANARSI QUASI PER PROTEGGERLO, PER EVITARGLI CASINI...
INOLTRE CAPISCO CHE OGNUNO HA LE PROPRIE OPINIONI E CHE OGNUNO CERCA DI TIRARE L'ACQUA AL PROPRIO MULINO (PARTITO), INTERPRETANDO A MODO SUO I FATTI REGISTRATI DALLE TELECAMERE, MA DI FRONTE ALL'EVIDENZA DEI FATTI (PERCHè 2+2 FA ANCORA 4!) UNO PUò AVERE TUTTE LE OPINIONI CHE VUOLE, E PUò USARE QUANTO VUOLE LA PROPRIA FANTASIA PER INTERPETARE LE COSE MA LA REALTà è QUELLA CHE è E NN HA MARGINI DI INTERPRETABILITà. E CHE TRA POLIZIA E FASCISTI C'è STATA COLLABORAZIONE è UN DATO REALE!! E QESTA COSA DOVEVA E DEVE FAR RABBRIVIDRE TUTTì...
MA POI CM DICI TU CONTINUIAMO COSì, A MANDARE FOTO E FILMATI IN GIRO IN MODO CHE LORO NE ESCANO FUORI IN MANIERA SPORCA COSì POSSIAMO "SPERARE" CHE QUESTE COSE NN SI RIPETANO.. MA LO SAI CHE C'è, CHE IO LA SPERANZA L'HO UN PO' PERDUTA, MA NN PERCHè IO SIA PESSIMISTA O ALTRO MA PERCHè I FATTI PARLANO ABBASTANZA CHIARO E UN PO' DI MEMORIA MI è RIMASTA... PERCHè IO NN VORREI SBAGLIARMI MA A ME PARE CHE ANCHE IN OCCASIONE DEL G8 2001 A GENOVA SIANO STATE PRODOTTE E INVIATE A DESTRA E A MANCA CENTINAIA DI MINUTI DI VIDEO E NUMEROSISSIME TESTIMONIANZE SULLE BRUTALITà COMPIUTE DAI CELERINI, SULL'ASSALTO ALLA DIAZ SUI MALTRATTAMENTI ALLA CASERMA DI BOLZANETO ECC ECC...TANT'è CHE SN STATE FATTE A RIGUARDO BEN DUE TRASMISSIONI TELEVISIVE (LA STORIA SIAMO NOI E BLU NOTTE)... MA NN MI PARE CHE DA Lì IN POI LA POLIZIA (NONOSTANTE SIA EVIDENTE A TUTTI CHE NE SIA USCITA IN MANIERA NON "DUBBIA E MISTERIOSA" MA MOLTO PEGGIO) ABBIA CAMBIATO ATTEGGIAMENTO, O ABBIA CONDOTTO UNA LINEA DI IMPARZIALITà.. E SOPRATTUTTO NN MI PARE CHE QUEGLI EPISODI (AMPIAMENTE DOCUMENTATI E FACILMENTE VISIONABILI) ABBIANO AVUTO GRANDI CONSEGUENZE Nè NELL'OPINIONE PUBBLICA Nè IN ORDINE A PROVVEDIMENTI NEI CONFRONTI DEI RESPONSABILI...VISTO CHE GENTE CM BERLUSCONI (ALLORA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO) OGGI LO è DI NUOVO, O VISTO CHE SCAJOLA (CHE ERA A QUEL TEMPO MINISTRO DELL'INTERNO) ATTUALMENTE è ANCORA MINISTRO..IO SINCERAM LA SPERANZA CHE COSE DI QUESTO TIPO NN SUCCEDANO PIù NN CE L'HO AFFATTO..
INFINE HO PURE LETTO IN UN INTERVENTO PRECEDENTE CHE IL GOVERNO HA PRESO CM UFFICIALE IL VIDEO GIRATO DA BLOCCO STUDENTESCO, ALLORA STIAMO APPPOSTO!

libanosway

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.10.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa sapete degli scontri a piazza Navona? - Pagina 2 Empty Re: Cosa sapete degli scontri a piazza Navona?

Messaggio  peppuzzu Sab Nov 01, 2008 9:40 pm

Non sono sorpreso che un governo autoritario abbia dichiarato come ufficiale il video girato dai suoi leccaculo girato sui fatti scatenati dai suddetti leccaculo in collaborazione con le forze dell'ordine.

Invece questo serve come prova, se il governo ha dichiarato ufficiale il video di casapound allora sono stronzate assicurate, poiche' come ho gia' detto, gli uomini del governo hanno chiara intenzione da 10 anni di rovesciare la nostra democrazia, quindi se dichiarano una cosa come vera e' evidente che sia il contario.

peppuzzu

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa sapete degli scontri a piazza Navona? - Pagina 2 Empty Re: Cosa sapete degli scontri a piazza Navona?

Messaggio  Bob Sab Nov 01, 2008 10:42 pm

si...i ministri in parlamento hanno fatto girare il video di youtube registrato dai ragazzi del blocco....io l'ho visto quel video....bè...è montatissimo, ci sono scene tagliate.... è evidente come è evidente che Berlusconi è alto un metro e 20!!!
Bob
Bob

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.10.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa sapete degli scontri a piazza Navona? - Pagina 2 Empty Re: Cosa sapete degli scontri a piazza Navona?

Messaggio  Emanuele Dom Nov 02, 2008 12:56 am

Dai ragazzi oramai credo che non debba stupirvi il fatto che il governo abbia preso come ufficiale il video di quei 4 buffoni.Ma scusa se prima fai la porcata poi che fai? ammetti di averla fatta e condanni chi l'ha compiuta? non ha molto senso.
Sinceramente mi stupisco di più che la gente vedendo il video girato da casapound creda che loro siano innocenti, visto che hanno tagliato, montato e chi più ne ha più ne metta. Non hanno neanche avuto il coraggio di mettere l'intero video completo.
Noi continuiamo a lottare, ed a manifestare come abbiamo sempre fatto pacificamente e allegramente, lasciando a quei 4 vigliacchi i passamontagna e le spranghe.
Ciauzzzz

Emanuele

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa sapete degli scontri a piazza Navona? - Pagina 2 Empty Re: Cosa sapete degli scontri a piazza Navona?

Messaggio  fulvio Dom Nov 02, 2008 1:04 pm

non sono d'accordo con emanuele quando dice che non dobbiamo stupirci: dobbiamo restare stupiti ogni volta, se no si fa il gioco loro che passo dopo passo si conquistano la loro vittoria!
riguardo a libanosway il mio "stare calmi" era riferito al forum..sono d'accordo dalla prima all'ultima parola che hai detto,soprattutto riguardo a genova e all'attuale governo. volevo solo che non si portassero insulti su un forum che deve servire per coordinarci, non per farci salire il veleno.
fulvio
fulvio

Numero di messaggi : 76
Età : 37
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa sapete degli scontri a piazza Navona? - Pagina 2 Empty Re: Cosa sapete degli scontri a piazza Navona?

Messaggio  brokensword84 Dom Nov 02, 2008 1:24 pm

Nuove immagini e testimonianze contro i fascisti di piazza Navona:
http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/scuola_e_universita/servizi/scuola-2009-5/foto-sequenza-navona/foto-sequenza-navona.html
brokensword84
brokensword84

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa sapete degli scontri a piazza Navona? - Pagina 2 Empty Re: Cosa sapete degli scontri a piazza Navona?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.